UN WORKSHOP GRATUITO PER VOI...

 
DOVE SCOPRIRETE: 
  • I segreti del mio approccio olistico inclusi ovviamente i 6 passi per migliorare il sonno della vostra famiglia
  • 3 comportamenti inaspettati che influenzano negativamente il sonno notturno e come evitarli
  • Testimonianze di genitori come voi che non vi faranno più sentire soli ed incompresi
  • e tanto altro!
 

GRAZIE MILLE PER AVER GUARDATO!

Gestire il sonno dei nostri piccoli è DIFFICILE. Ma non deve essere per forza impossibile. Ogni giorno aiuto genitori stanchi e piccoli esausti a trovare un equilibrio personalizzato con il sonno, a migliorare le loro notti e a vivere giorni tranquilli. Se anche voi state cercando un aiuto o una guida per compiere i passi necessari a raggiungere i  vostri obiettivi con il sonno, prenotate una chiamata GRATUITA cliccando il bottone qui sotto:

PRENOTATE LA CHIAMATA GRATUITA

COSA RACCONTANO I GENITORI DEL PERCORSO

Angela mamma di Olivia,  10 mesi

"Dopo 10 mesi in cui facevamo after tutte le notti, i pisolini diurni erano un salto ad ostacoli e l'addormentamento durava tanto da far passarci la fame, abbiamo deciso di farci aiutare da Christina. Ci ha accompagnati nel magico mondo del sonno (quello sconosciuto), ma non solo. Il percorso è un viaggio a 360° nel mondo del bambino. Ad oggi Olivia dorme tutta la notte mentre altre si sveglia, per poi riaddormentarsi."

Floriana mamma di Caterina,  13 mesi

"Ho cominciato con una routine inesistente. Cate si svegliava presto, ma variava più o meno l'orario. La mettevo a letto solo con il seno e si addormentava subito quando me lo chiedeva lei. Adesso si alza e va a letto sempre alla stessa ora. Si addormenta da sola ed è molto più serena. Ho imparato a gestire i riposini diurni e capire l'importanza della buona alimentazione anche per il sonno."

Ascoltate Floriana selezionando il video sotto ↓

 

Daniela, mamma di Maria Laura 8 mesi

"Eravamo disperati in forte carenza di sonno e pazienza, adesso le cose sono nettamente cambiate in meglio. Il tuo aiuto è stato determinante per raggiungere gli obiettivi prefissati e per avere un buon sonno anche per noi genitori. Io ti ho già suggerito ad altre mamme!!!"

Lidia, mamma di Fedra 9 mesi e Noah 2.5 anni

"Prima che Christina arrivasse nella nostra famiglia, mi sentivo smarrita, esausta e sfinita, perché ogni notte mia figlia si svegliava continuamente. Christina è riuscita a riportare equilibrio nelle nostri notti e nei nostri giorni, e cosa più importante a farmi ritrovare serenità. È stato bellissimo poter condividere con lei questo percorso."

Giulia, mamma di Tommaso 8 mesi

"Christina ha lavorato con noi con delicata fermezza, facendoci capire come superare lo stallo nel quale ci trovavamo e spronandoci a migliorare il sonno di tutta la famiglia, sicuri di non provocare traumi al nostro bambino. Quello che ho apprezzato di più della consulenza è che Christina cerca davvero di declinare ogni intervento e strategia allo stile di vita della famiglia che ha di fronte, rispettandone i tempi e la sensibilità. Grazie di cuore!"