• Facebook
  • Black Instagram Icon

I 10 Migliori Consigli per Far Dormire il Tuo Neonato

Tutti si aspettano che non dormirai in quei primi mesi e questo fa parte dell'accordo! Tuttavia, ci sono alcune tecniche e strategie che puoi seguire che possono aiutarti a dormire un pochino mentre insegni al tuo piccolo alcune grandi abitudini di sonno.



Adoro lavorare con i neo genitori o anche i genitori con neonati che hanno bambini più grandi! Adoro insegnarli ciò che devono sapere fin dall'inizio in modo che non debbano sleep train nel futuro.

Credo davvero che se insegni il tuo piccolo abitudini sani del sonno e sai cosa aspettare, il sonno arriverà facilmente e naturalmente al tuo piccolo.

Dal mio enorme secchio di trucchi, ecco solo 10 consigli per iniziare nella giusta direzione!


1: MANGIA - VEGLIA - SONNO

Seguendo una semplice routine durante il giorno in cui il tuo piccolo mangia quando si sveglia al mattino o da un pisolino, hanno un po 'di tempo di attività o di tempo sveglio, e poi vanno a dormire, può davvero aiutarli ad imparare l'abilità di addormentarsi senza bisogno di un'alimentazione. L'attività o il momento di veglia di un neonato potrebbe semplicemente cambiare il suo pannolino e alcune coccole prima che si sviene di nuovo!


2: 4 ° TRIMESTRE

Quei primi mesi fuori dall'utero sono spesso chiamati il quarto trimestre. Puoi usarlo a tuo vantaggio! Sai che il tuo piccolo è stato bello e comodo lì ed è tutto quello che sapeva! Quindi imita quello spazio e l'esperienza per lui! Fasciarlo, fare un rumore shh, dondolarlo, lasciandoli succhiare qulacosa e tenerli in modo che abbiano una piccola pressione sulle loro pancia possono tutti avere un grande effetto calmante per il tuo piccolo.


3: USARE IL SOLE

Il tuo piccolo non è nato con un orologio naturale come noi genitori e non produce melatonina prima dei 3-6 mesi. Per farsi che non proviamo quella confusione diurna e notturna di cui sentiamo parlare così spesso, usa il sole a tuo vantaggio! Durante quei primi 3 mesi, esponendo il tuo bambino a molta luce solare durante il giorno e persino sonnecchiandolo alla luce può aiutare il loro orologio interno a cominiciare a lavorare. Più tardi, vorrai farli fare un pisolino nel buio.


4: DREAMFEED

Dreamfeeds sono una cosa bellissima! Fondamentalmente, una volta che il tuo piccolo ha dormito per diverse ore di notte e stai per andare a dormire tu, dagli da mangiare mentre dorme. Questo lo aiuterà a passare con calma a un altro ciclo di sonno e otterrai gli zzz extra più necessari!


5: L'ORA DI SKIN TO SKIN

La maggior parte dei bambini si sveglia nelle prime fasi per l'alimentazione, ma lo fanno anche perché hanno bisogno di te e hanno bisogno di sentire la tua presenza! Cerca di ottenere un sacco di tempo pelle a pelle durante il giorno non solo per favorire e far crescere quella connessione, ma anche in modo che si sentano sicuri e protetti che può consentire loro di dormire più serenamente.


6: CERCA SEGNALI DI SONNO

Previeni la stanchezza eccessiva prima che diventino troppo stanchi. I segnali di sonno precoce potrebbero sembrare come se fossero in movimento, più silenziosi, vogliono succhiare o fanno movimento a scatti, solo per citarne alcune cose. Se stanno già sbadigliando, stropicciandosi gli occhi, super pignoli e piangendo, allora si stanno già in uno stato di stanchezza più elevata. Generalmente, i neonati nelle prime 6 settimane di vita possono rimanere svegli per un massimo di 1 ora tra i sonnellini e per 4 mesi sono in grado di rimanere svegli per almeno 2 ore tra i sonnellini.


7: ASSSICURATI DEI RUTTINI

Quelle bolle nelle loro pancia possono essere così dolorose! Nel momento in cui li metti giù, puoi quasi vedere che ne hanno una! Colpivo dolcemente le pance dei miei piccoli e se suonavano come un tamburo, sapevo che dovevo farli fare un ruttino. Questo è così importante per 2 motivi:

  1. Sono più comodi da sdraiarsi sulla schiena senza bolle e dormono meglio!

  2. Puoi riempire quello spazio che l'enorme bolla ha preso con più latte per essere sicuro che possano resistere fino alla prossima alimentazione di notte


8: DARE PRIORITÀ ALL'ALIMENTAZIONE DURANTE IL GIORNO

Accertarsi che mangino ogni paio d'ore durante il giorno può davvero aiutare il sonno notturno. Sai che stanno ricevendo quasi tutti i nutrienti durante il giorno e alla fine non avranno bisogno di un'alimentazione notturna. Nelle prime settimane, è molto importante che tu continui a svegliare il tuo piccolo per le poppate per tutta la notte fino a quando non ottieni l'ok dal pediatra per farli dormire più a lungo.

All'inizio, a volte è difficile tenere sveglio il tuo piccolo per le poppate. In questo caso, inviami una e-mail e ti darò alcuni consigli!

Curiosità: l'allattamento al seno prima di andare a letto è un'ottima idea: il latte della mamma passa la sua melatonina per aiutare il bambino a sentirsi assonnato !.


9: FARE QUELLO CHE DEVI FARE!

Non posso dirlo abbastanza ai nuovi genitori. Fai quello che devi fare per far dormire il tuo piccolo e dormire un po '! Cerca di ottenere almeno 5,5 ore in 24 ore di sonno o riposo. Se stai lottando, sono qui per te e posso offrire alcuni altri ottimi consigli.


10: I BASI DEL SONNO

Ho una grande guida GRATUITA che offre consigli su come impostare lo spazio per dormire per promuovere il sonno per il tuo piccolo (e te!). Clicca qui per scaricarlo!


Se vuoi parlare di come implementare alcuni di questi suggerimenti, offro telefonate gratuite di 15 minuti solo per quello! Clicca qui per prenotare!

Did you know where your little one sleeps can make a huge difference on their sleep? Grab my free guide to set up baby's space to promote sleep!

 © 2023 by Orsi Enterprises LLC for Buona Notte Sleep Consultancy.
Terms of Use/Disclaimer | Privacy 

iacsc_member_logo_edited.png